“Simeone ai margini, un club di Serie A insiste”: le ultime sulla possibile cessione

“Giovanni Simeone è ai margini del Napoli e un club di Serie A lo vuole a gennaio”, questa la notizia di mercato che circola intorno agli azzurri Continuano a susseguirsi le voci di mercato che vorrebbero Giovanni Simeone come possibile partente dal Napoli a gennaio. L’attaccante argentino ha disputato 316 minuti dall’inizio della stagione, realizzando 1 gol e mettendo a referto 1 assist. Sicuramente un impiego non particolarmente corposo, ma Antonio Conte ha un suo titolarissimo che è Romelu Lukaku e difficilmente se ne priverà dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “C’è un’altra sensazione diffusa: senza Lukaku il Napoli si abbassa troppo e finisce per soffrire, un po’ come capitato nel finale contro la Roma che ha attaccato sfiorando il pareggio. (Terzo Tempo Napoli)

Fra poco più di una settimana Giovanni Simeone sarà a Torino con il Napoli per sfidare i granata. Non è un mistero che l’attaccante sia uno dedeigli principali candidati alla sostituzione di Zapata e che l’obiettivo di Vagnati sia quello di farlo tornare a Torino fra una quarantina di giorni, stavolta però facendolo rimanere ben più che per il tempo di una partita. (Tuttosport)

La gara con la Roma è stata decisa dal giocatore più atteso. Il Napoli ha portato a casa tre punti pesantissimi ed il contro-sorpasso a Inter, Atalanta e Fiorentina grazie alla zampata di Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

Rai - Simeone-Torino, discorso aperto per gennaio: già individuato il sostituto

Calciomercato Torino – Archiviata la sconfitta nel Derby della Mole giocato in casa della Juventus, il Torino prepara la delicatissima sfida contro il Monza, valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A che mette in palio punti importanti. (FantaMaster)

Con una rete di Dorgu intorno alla metà della ripresa il Lecce, più volte salvato dal proprio portiere Falcone,... Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... (Torino Granata)

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (Tutto Napoli)