Spalletti torna sul caso Inzaghi: “Non ho niente da chiarire con nessuno”

Luciano Spalletti non le manda a dire ai microfoni del Tg1 riguardo alle sue dichiarazioni sul caso Inzaghi Redazione VN 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 17:10) Il caos legato alle intercettazioni tra i capi ultras dell'Inter e Simone Inzaghi non accenna a placarsi. Luciano Spalletti aveva già lanciato una frecciatina al tecnico nerazzurro. Oggi l'ex Napoli ai microfoni del Tg1 è tornato sull'argomento, commentando così: "Telefonata per chiarire con Inzaghi? Non ho niente da chiarire a nessuno. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

"I due allenatori si sono sentiti al telefono, il chiarimento è servito, dopo che il c.t. aveva tentato il contatto anche nella giornata di venerdì. Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. (CalcioNapoli24)

Nella marcia di avvicinamento della Nazionale all'impegno in Nations League contro Israele, si inserisce lo strano triangolo Spalletti-Inzaghi-Frattesi. Ovvero i due allenatori che utilizzano in maniera diversa il centrocampista. (il Giornale)

'Rai Sport' nel corso di 'Diretta Azzurra' ha riportato ulteriori dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito alla sua risposta sull'inchiesta ultras rilasciate nel giorno di Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

"Inzaghi? Non devo chiarire niente": Spalletti, il caso Inter e Israele

Intervistato ai microfoni del TG1, Luciano Spalletti è ritornato anche sulla frase detta in occasione dell'Inchiesta Ultras e su Simone Inzaghi. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter. (Calciomercato.com)

Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)