Morata Milan, DECISIONE presa per il Lecce: ecco la SCELTA che farà Fonseca
Morata Milan, DECISIONE presa per il Lecce: ecco la SCELTA che farà Fonseca. Cosa filtra sull’attaccante spagnolo Morata ha rimediato un infortunio (borsite) dopo una contusione, ma sarà ugualmente convocato da Fonseca per la partita che il Milan giocherà domani sera contro il Lecce. Come riferito da Di Stefano a Sky Sport 24, tuttavia, l’attaccante spagnolo non giocherà dall’inizio a San Siro. Al suo posto, con ogni probabilità, ci sarà invece Loftus Cheek che andrà a completare il reparto offensivo con Abraham e Pulisic. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)
Infortunati Milan, Fonseca perde Noah Okafor per la gara di domani contro il Lecce. Affaticamento muscolare per lo svizzero Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)
VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)
Il successo contro l’Inter ha ridato entusiasmo all’ambiente rossonero, un po’ depresso da un’inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Adesso è il momento di dare continuità alla buona prestazione nel derby. (MilanLive.it)
Sono 25 i giocatori del Lecce convocati dall'allenatore Luca Gotti per l'anticipo di domani in casa del Milan. Portieri. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja. Difensori. Baschirotto, Gallo, Gaspar, Jean, Pelmard. (Sport Mediaset)
Il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida (che verrà disputata venerdì sera, alle ore 20.45) contro il Lecce a San Siro. Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A. (Calciomercato.com)