Serie A, Napoli-Monza 2-0: Conte primo in classifica

Le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo Il Napoli ha battuto 2-0 il Monza in un match valido per la sesta giornata di Serie A giocato al ‘Maradona’. Squadra di Antonio Conte che ha ottenuto i 3 punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. Monza coraggioso nel primo quarto d’ora di gara e solo un tentativo per Djuric e inizio ripresa. Grazie a questo successo il Napoli si porta in vetta alla classifica con 13 punti, il Monza resta nella parte bassa della graduatoria a quota 3. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha commentato la partita contro il Napoli in conferenza stampa, sottolineando l’impegno dei suoi giocatori nonostante la sconfitta. Ha evidenziato alcune occasioni mancate e l’importanza di continuare a lavorare per migliorare la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

L’arbitro Manganiello non si vedeva in Serie A da tempo e la Serie A stasera ha capito perché. Rigore netto non fischiato. Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati (IlNapolista)

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza (Milan News)

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)

Emanuele Landi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 23:05) La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona (DerbyDerbyDerby)

Napoli-Monza è il posticipo delle 20-45 del Maradona. Bruno Giordano e Roberto Sosa, detto El Pampa, hanno rilasciato dichiarazioni. Dalle loro parole traspare sicuramente entusiasmo e consapevolezza di una rosa importante soprattutto in attacco. (Terzo Tempo Napoli)