Verstappen: "Soddisfatto": Norris: "Perché non mi hanno detto di cedere la posizione?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi aspettavo di essere più competitivo. Non ho mai avuto il ritmo indispensabile per attaccare nelle curve, mancava bilanciamento: troppo sovrasterzo, non potevo frenare in profondità. Il podio è comunque un ottimo risultato. Nel corso di questo weekend abbiamo imparato tanto. Con Norris il confronto è stato duro, una bella battaglia ma... in questi casi non si può andare oltre la linea. Sulla manovra di Lando ho la mia opinione e me la tengo, lascio agli steward il loro lavoro". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
L’ottusa applicazione delle regole burocratiche è un problema che non dovrebbe riguardare lo sport, figurarsi le corse automobilistiche. Il fine settimana di Austin ha regalato una summa, disdicevole, del peggio che si può produrre stando seduti in direzione gara. (La Gazzetta dello Sport)
Manca sempre meno al prossimo Gran Premio del Messico, il quintultimo di questa stagione. I giochi sono tutt’altro che fatti. Anche se, proprio nelle ultime ore, è arrivata una notizia che potrebbe clamorosamente cambiare l’andamento di questa stagione. (SportItalia.it)
che la FIA non capisce La regola Verstappen (Italiaracing.net)
Norris è stato penalizzato di cinque secondi alla fine della gara ad Austin, in Texas, per essere uscito di pista e aver acquisito un vantaggio mentre lottava con il pilota della Red Bull per il terzo posto. (f1world.it)
Un'occasione mancata, secondo Andrea Stella, a Austin. Poco importa che entrambi abbiano girato fuori dai limiti canonici della pista. (Autosprint.it)
Lando e la McLaren contavano sul weekend di Austin per avvicinarsi alla vetta del mondiale piloti, ma la RedBull ha reagito alla grande con pochi e mirati aggiornamenti che hanno reso la macchina nuovamente ultra competitiva. (Sky Sport)