Verstappen: "Soddisfatto": Norris: "Perché non mi hanno detto di cedere la posizione?"

Mi aspettavo di essere più competitivo. Non ho mai avuto il ritmo indispensabile per attaccare nelle curve, mancava bilanciamento: troppo sovrasterzo, non potevo frenare in profondità. Il podio è comunque un ottimo risultato. Nel corso di questo weekend abbiamo imparato tanto. Con Norris il confronto è stato duro, una bella battaglia ma... in questi casi non si può andare oltre la linea. Sulla manovra di Lando ho la mia opinione e me la tengo, lascio agli steward il loro lavoro". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Anche il diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1 è andato in archivio. Grazie al podio perso e i cinque secondi di penalità inflitti a Lando Norris, l’olandese allunga in testa al mondiale. (Automoto.it)

Massimo Costa - XPB Images Esiste un metodo Verstappen in F1, o meglio, una vera e propria regola che la FIA sembra non voler capire, o vedere. E' il seguente: l'olandese della Red Bull quando è dietro ad un avversario, si butta al suo interno e... (Italiaracing.net)

Mercedes all’attacco dopo quanto successo nel GP USA: coinvolto Verstappen per una situazione che ha generato tante discussioni. (MilanLive.it)

Pesanti accuse contro Verstappen dopo la penalità a Norris: "Sappiamo perché, ma non si può dire in TV"

Lando Norris è stato investigato in seguito all’incidente con Charles Leclerc nell’ultimo giro della Sprint Race del GP di Austin: ecco l’esito sulla penalità. Sul mini podio finiscono Max Verstappen (vincitore anonimo, mai inquadrato della Sprint), Carlos Sainz, partito quinto e finito secondo (autore di una bella gara), e ovviamente Lando Norris. (F1inGenerale)

Il pilota della McLaren, pur partendo dalla pole position, non è riuscito a capitalizzare al meglio la sua prestazione e ha perso cinque punti nella lotta al vertice, con il distacco che è passato da 52 a 57. (FUNOANALISITECNICA)

Polemiche dopo la controversa penalità inflitta a Lando Norris nel GP degli Stati Uniti della Formula 1 2024 per il sorpasso fuori pista su Max.Verstappen. (Fanpage.it)