Morata annuncia: “Sì, farò le visite e poi andrò al Milan! Ho salutato tutti qui, per me è importante…”

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan: ecco le sue dichiarazioni in merito. Alessandro Cosattini 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 23:44) Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di domani (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. Ci sono sei anni di differenza tra i due e la società è convinta che possa fare particolarmente bene con Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Milan, missione a Madrid per Morata: pagamento della clausola e visite

E' ormai confermato il futuro di Morata e quindi il programma di domani: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per il Milan, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News)

Morata sarà il nuovo attaccante del Milan. Domani ci saranno visite mediche e firma con i rossoneri. Intanto Sky Sport svela il retroscena legato all’attaccante e al neo allenatore rossonero Fonseca: RETROSCENA MORATA – «Ci sono stati già dei contatti tra Morata e Fonseca. (Milan News 24)

Milan Con una nuova avventura che sta per iniziare, quella al Milan, ce n'è un'altra che non si sta chiudendo nel migliore dei modi. La separazione tra Alvaro Morata e l'Atletico Madrid non arriverà in tribunale, ma di certo porterà con sé qualche strascico. (Sport Mediaset)