Lautaro Martinez convocato dall’Argentina, non l’unico dell’Inter!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez sarà regolarmente presente nei prossimi due impegni validi per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Lionel Scaloni ha ufficializzato la lista dei convocati. C’è una novità dalla Serie A. CONVOCATI – Tra i nomi noti spicca Lautaro Martinez, tornato in piena forma dopo l’infortunio subito recentemente con l’Inter. Nonostante il poco spazio al Marsiglia, Valentín Carboni è stato confermato nella selezione maggiore, segno della fiducia riposta dal ct nei giovani. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)
AS ROMA NEWS – Il passo indietro di Paulo Dybala nella rifinitura di Monza-Roma ha riacceso le polemiche sulle condizioni fisiche di un calciatore tecnicamente superiore agli altri, ma maledettamente fragile muscolarmente. (Giallorossi.net)
Intanto, però, arrivano buone notizie da Trigoria: Paulo Dybala non ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Roma, le condizioni di Dybala Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)
In casa Inter, nonostante la pausa per le nazionali, si pensa già al rientro in campo. Il 20 ottobre all'Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Inter, che rischia di non vedere protagonista un big giallorosso, le sue condizioni. (Spazio Inter)
L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. Il percorso è naturalmente legato alle sue sensazioni: in questi giorni sta svolgendo fisioterapia, poi effettuerà un lavoro differenziato tra campo e palestra, infine il rientro graduale in gruppo. (fcinter1908)