Pugilato: Cappai difende mondiale 'Youth' WBC contro Kimwaga

Boxe internazionale sabato Quartu: il pugile sardo Patrick Cappai difenderà la cintura mondiale "Youth" WBC contro il tanzaniano Ramadhani Kimwaga. L'appuntamento sul ring è fissato per il 20 luglio al Tennis Club Marina Residence. Negli altri incontri ancora atleti sardi, come Cristian Zara, ex campione italiano dei gallo ed ex detentore del Silver EBU title. E poi il peso gallo Nicola Mancosu, il welter Stefano Lai e il piuma Fabio Crobeddu. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Lunedì 15 luglio: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Le Borse europee archiviano la prima seduta della settimana in calo. La peggiore è Parigi con il Cac 40 che lascia sul terreno l'1,19% a 7.632 punti. Francoforte perde lo 0,84% con il Dax a 18.590 punti. (Alto Adige)

Il Ftse Mib di Milano segna un -0,56%, l’Ibex 35 di Madrid -0,72%, il Dax di Francoforte -0,82%, il Ftse 100 di Londra -0,84% e il Cac 40 di Parigi è il più fragile e perde l’1,08%. I principali listini del Vecchio Continente scambiano in territorio negativo, con la preoccupazione dopo l’attentato a Donald Trump e la pubblicazione di alcune trimestrali deludenti. (Milano Finanza)

1 minuto in Borsa 15 luglio 2024 - [video] - Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei

Vendite anche a Parigi (-1,19%) e Francoforte (-0,84%). Trump Media & Technology, la società di media di proprietà dell'ex presidente americano e attuale candidato Donald Trump, balzava del 30%. (Italia Oggi)

Come se non bastasse a Londra le Burberry sono nella bufera, dopo i conti deludenti e la sostituzione dell'amministratore delegato: accusano un tonfo di oltre il 16%. A Zurigo crollano anche le Swatch del 10% circa, dopo la pubblicazione dei numeri inferiori alle attese. (Il Sole 24 ORE)

oro Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, che fanno un passo indietro., che mette a segno un +2,46%, è l'unica tra le Blue Chip di Piazza Affari a riportare una performance apprezzabile. (Teleborsa)