Serie B, il Bari evita la retrocessione, ma giocherà i playout contro la Ternana. Retrocede l'Ascoli, il Como in Serie A

Verdetti in Serie B, in quest'ultima giornata di regular season. Il Bari evita le retrocessione diretta, vincendo 2-0 sul Brescia. In Serie C ci scende l'Ascoli, che vince 2-1 ma non basta. Successo che non basta neanche al Bari per salvarsi, sarà playout contro la Ternana, dove gli umbri partono con il vantaggio della miglior classifica, quindi Bari chiamato comunque a un'impresa. In Serie A sale il Como. (TuttoAvellino.it)

Su altri giornali

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". (TernanaNews)

Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. E adesso per i galletti pugliesi c’è il play out con la Ternana. (Bresciaingol)

Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. (CalcioNapoli1926.it)

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. Le sue parole «Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. (Samp News 24)

Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. Nel capoluogo pugliese sono i giorni della festa dedicata al Santo Patrono. (GianlucaDiMarzio.com)