Pagina 3 | Inter, spettro commissario. Ultras, contro la Juve reclutati paramilitari nazi!
Adesso è tutto - o quasi - nelle mani di Inter (soprattutto) e Milan. Perché è evidente, dalle carte dell’inchiesta “Doppia Curva” e pure dalle parole del gip Santoro e dei pm Storari e Ombra nella conferenza stampa di lunedì, come sia soprattutto il club nerazzurro quello che deve recuperare terreno sul fronte rapporti con la tifoseria organizzata per evitare che il “procedimento di prevenzione” attivato dalla Procura di Milano si trasformi nel commissariamento che si rivelerebbe un’onta incancellabile (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico piacentino è stato ascoltato per chiarire i rapporti e le presunte pressioni subite al telefono da Marco Ferdico , uno dei capi della curva oggi in carcere, che si legge nell’ordinanza cautelare, “ ha esplicitamente chiesto a Inzaghi di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta, al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti ” per la finale di Champions di Istanbul . (Tuttosport)
Accolta la richiesta del procuratore capo Marcello Viola che temeva ripercussioni dopo l'esposizione, anche mediatica, del sostituto procuratore. (AGI - Agenzia Italia)
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. (Striscia la notizia)
A San Siro poi i tifosi esporranno un nuovo striscione comune: ’Dal 1969... "Per leggerezza non abbiamo monitorato la gestione della Nord": è un mea culpa quello scritto ieri, sui social, dalla Curva dell’Inter, decapitata dall’inchiesta della Procura di Milano (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Da Milano a Torino. Le mire di espansione del duo Giuseppe Caminiti, gestore-ombra, e l’imprenditore Gherardo Zaccagni nel business dei parcheggi intorno agli stadi sono rimaste solo idee che non si sono mai concretizzate. (La Stampa)
Inzaghi è stato sentito dagli agenti della Squadra Mobile come persona informata sui fatti e terminato dopo circa un'ora in cui all'allenatore è stato chiesto di chiarire i dettagli del rapporto emerso dalle intercettazioni con alcuni degli indagati facenti parte del direttivo della curva nerazzurra. (Calciomercato.com)