Serie B, Salernitana: ufficiale Stefano Colantuono
News Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana Dopo una mattina di riflessioni e una riunione mattutina, la Salernitana ha deciso di esonerare il suo allenatore Giovanni Martusciello dopo l'ultima partita giocata contro il Bari e persa in casa per 0-2. Di pochissimi minuti fa, l'altra ufficialità, quella che riguarda il ritorno di Stefano Colantuono, che per la quarta volta siederà sulla panchina della squadra granata. (ForzaPalermo.it)
Su altre fonti
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (Atalantini.com)
Proseguono le novità sulle panchine di Serie B, con un mesi di novembre che si conferma piuttosto attivo su questo fronte. Perché, dopo Modena e SudTirol, cambia anche la Salernitana, che quest'oggi ha esonerato mister Giovanni Martusciello; non ancora nominato il nuovo tecnico, anche se salgono le quotazioni si Stefano Colantuono (TUTTO mercato WEB)
Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra". (CittaDellaSpezia)
La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Sport Mediaset)
In Serie B salta la panchina della Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa per 2-0 contro il Bari. Il tecnico Giovanni Martusciello è stato esonerato, con la squadra in piena zona retrocessione con 13 punti raccolti in altrettante giornate di campionato. (Calciomercato.com)
“Questo è il mio lavoro”. Stefano Colantuono non poteva dire di no. Ha accolto la chiamata della “sua” Salernitana e con grande ardore e sentimento che lo lega alla piazza granata (anche in nome del contratto che lo lega fino al 30 giugno 2025 ma sul quale si lavorerà per un prolungamento) e ha detto nuovamente di sì. (Ottopagine)