Juve, Nico Gonzalez ed il ritorno al gol: “Gol importante ed ora…”

Nico Gonzalez ha segnato il gol del definitivo 4-0 contro il Cagliari: il trequartista argentino si è così espresso ai microfoni di Sportmediaset Secondo gol con la maglia della Juventus per Nico Gonzalez che dopo la Champions League timbra anche in Coppa Italia il cartellino. All'argentino manca ancora il (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)

«Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». (La Nuova Sardegna)

La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)

Juventus-Cagliari dimostra ciò che può essere questa squadra. Soprattutto con un Nico in più

Così non sembra neanche difficile: il centravanti che segna, il centrocampista più costoso che pennella la punizione perfetta, l’ala che diverte e la butta dentro, l’ultima zampata del giocatore di qualità per un soddisfacente 4-0 . (Tuttosport)

Prima pagina Tuttosport dopo il 4-0 della Juve: "Perché non fate sempre così?" "Perché non fate sempre così?". Questa è la domanda che ieri si sono posti molti tifosi della Juventus dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia, ma anche il titolo scelto da Tuttosport come il principale della prima pagina odierna. (Tutto Napoli)

Chiedere per credere a Nico Gonzalez: il gol è stato una perla, ma è stato soprattutto quel che non abbiamo visto in questi mesi. Rotazioni e q (ilBianconero)