Lazio, da Pellegrini a Tchaouna: chi gioca contro il Como?
Lazio: la probabile formazione contro il Como Occhi puntati quindi sulle scelte di mister Marco Baroni in casa Lazio in vista del match di domani contro il Como,. L'allenatore biancoceleste dovrà rinunciare ai tre calciatori fermati dal giudice sportivo (Gila, Zaccagni e Castellanos) e agli infortunati Vecino e Patric. In forte dubbio anche Pedro e Noslin, che non sono ancora al 100% dopo i rispettivi problemi fisici. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
20.30 Lucchese-SPAL (Serie C) - SKY SPORT 20.30 Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (Bundesliga) - SKY SPORT CALCIO (Tutto Napoli)
Clemente Mimun ha commentato la sfida di questa sera Lazio Como che arriva dopo la batosta nel derby: ecco i possibili rischi «Dopo una sconfitta secca come quella nel derby difficile non sentirsi depressi, tuttavia occorre dimenticare subito la stracittadina e puntare sull’immediata riscossa contro il Como. (Lazio News 24)
Domani c'è Lazio-Como e Cesc Fabregas parlando della sfida, in conferenza stampa ha elogiato i biancocelesti e la Fiorentina, ecco cosa ha detto: "Giocare all’Olimpico dà sempre una certa pressione extra e sarà dura ma noi vogliamo andare là con coraggio e personalità e giocare come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l’Inter. (Firenze Viola)
Leggi l'articolo completo. 11:20 - Luis Suárez vuole Neymar a Miami: "È sempre emozionante avere un giocatore come lui. (Diretta)
Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (fcinter1908)
Tante assenza tra le fila della Lazio. Oltre agli squalificati Castellanos, Gila e Zaccagni (qui tutti i giocatori che sconteranno la squalifica nella 20ª giornata) il tecnico dovrà fare a meno anche degli infortunati Patric e Vecino. (La Gazzetta dello Sport)