Prima apparizione pubblica in Europa della quarta generazione della Continental GT Speed

Prima apparizione pubblica in Europa della quarta generazione della Continental GT Speed
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ECONOMIA

Si tratta di un importante debutto riguardante la quarta generazione della Continental GT Speed che Bentley Motors ha annunciato proprio oggi. La Bentley stradale più potente di sempre sarà presentata per la prima volta al pubblico in occasione della prima edizione del Concorso di Eleganza di Tegernsee, in Germania, nel weekend del 26/27 luglio. Alimentata dal propulsore "Ultra Performance Hybrid" da 782 CV e 1.000 Nm di coppia massima , la Grand Tourer di Bentley è in grado di percorre ben 81 km in modalità esclusivamente elettrica. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova Continental GT Speed è dotata del Bentley Performance Active Chassis, che comprende la trazione integrale attiva, il differenziale elettronico a slittamento limitato, le quattro ruote sterzanti e il Bentley Dynamic Ride. (Automobilismo.it)

La prossima Bentley Flying Spur sarà ibrida plug-in: il 4.0 V8 biturbo verrà affiancato da un’unità elettrica in grado di portare la potenza di sistema a ben 782 Cv, quasi 150 in più dell’attuale modello, in commercio dal 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Sta per arrivare Bentley Flying Spur, incarnazione del concetto di “luxury sedan” della Casa di Crewe. La prima immagine, seppur parziale, ufficiale della nuova generazione anticipa il frontale del modello, fedele agli stilemi introdotti dalla quarta serie della nuova Continental GT (QN Motori)

Bentley Continental GT Speed: tutto sulla nuova GT ibrida

Questo nuovo propulsore V8 ibrido, presentato recentemente sulla nuova Continental GT Speed, renderà la Flying Spur la vettura a quattro porte più prestazionale, dinamica ed efficiente della storia di Bentley. (HDmotori)

Dopo averla presentato lo scorso anno come una one-off celebrativa dei vent’anni dall’uscita della prima serie ora è giunto il momento per la Bentley Continental GT Speed di arrivare in Europa. L’occasione sarà quella del Concorso di Eleganza di Tegernsee (in Germania) che si terrà l’ultimo fine settimana di luglio. (ClubAlfa.it)

La quarta generazione di Bentley Continental GT Speed è finalmente realtà. La vettura del prestigioso marchio di origine britannica scalda il cuore degli appassionati, poiché oltre all’esclusività offre un primato, che è quello di modello più potente di sempre all’interno della lunga storia di Bentley. (SicurAUTO.it)