Dele Alli al Como? Arriva l'ex Tottenham, Fabregas: "Si allenerà con noi per ritrovare la forma, ma niente di più"

Il Como batte la Roma e ritrova ossigeno in una classifica che, per ora, non ha valorizzato la squadra di Fabregas, che ha raccolto molto poco rispetto a quanto mostrato in questa prima parte di campionato. Il 2-0 ai giallorossi ha fatto divertire la platea delche, per l'occasione, ha ospitato anche divi di Hollywood (cosa non insolita in questi mesi). C'erano gli attori Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody, ma è stato avvistato in tribuna anche uno dei giocatori che più hanno fatto innamorare la nuova generazione di tifosi grazie alle sue giocate: Dele Alli. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Cesc Fabregas, tecnico del Como, commenta così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria per 2-0 nella gara contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Alcune volte non è questione di tattica, ma di resilienza e voglia. (Fantacalcio ®)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (SOS Fanta)

Como, Fabregas: "Ci meritavamo questa vittoria. Dele Alli? Potrebbe allenarsi con noi"

Sulla prestazione, Fabregas ha dichiarato: "I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Como, le parole di Fabregas (GianlucaDiMarzio.com)

Nel post partita l'allenatore ha commentato così la prestazione della squadra: "C'è ancora molto da migliorare, perché se le occasioni di Saelemaekers e Dybala fossero andate a buon fine avremmo perso; ma il nostro gioco è questo. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it Intervenuto dopo la vittoria contro la Roma, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Voce Giallo Rossa)