Napoli, Kvaratskhelia sconfitto con la Georgia e torna da Conte. Ansia per Lobotka

Archiviata con (più di) un pizzico di malumore la parentesi Nations League con la sua Georgia ora è tempo che Kvaratskhelia decida il suo futuro. Il talento georgiano, reduce dalla doppia sconfitta - entrambi i ko di misura - con la sua nazionale ad opera di Ucraina (venerdì scorso) e Albania ieri pomeriggio a Tbilisi, oggi rientrerà a Napoli e da domani dovrebbe già essere a disposizione di Conte per la sfida con l’Empoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Discorso a parte varrebbe per il Napoli, prima due punti sopra l’Inter, senza coppe europee a complicare il quadro. Il buon inizio di stagione rischia di mettere in secondo piano una questione che sta tenendo banco in casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio, nonostante una prestazione complessa contro una squadra ben attrezzata, il Napoli Femminile si prepara ad affrontare una nuova trasferta. Le azzurre di mister Mango hanno mostrato grande determinazione e resilienza nella gara precedente, riuscendo a conquistare un punto prezioso. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte vuole una scossa da Kvara: una situazione non sta piacendo al tecnico

Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c'è ancora un accordo. Da una parte c'era il viaggio di Aurelio De Laurentiis in Germania, nel ritiro della Georgia, che sembrava avere raggiunto un'idea di massima per una proposta da circa 5 milioni di euro all'anno per un quinquennale. (TUTTO mercato WEB)

"Discorso a parte varrebbe per il Napoli, prima due punti sopra l’Inter, senza coppe europee a complicare il quadro. In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. Kvaratskhelia visto nelle ultime uscite sia con il Napoli che non la Georgia non è stato particolarmente brillante. (CalcioNapoli1926.it)