Verona-Inter, come cambia Inzaghi senza Lautaro Martinez? Le idee

Alle ore 15 si gioca Verona-Inter e Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez. Il calciatore ha la febbre, come cambieranno i nerazzurri senza di lui? Le idee. ASSENZA – Tra poche ore l’Inter scende in campo per la partita contro il Verona in campionato. La squadra nerazzurra può salire al primo posto vincendo al Bentegodi e ha la chance di passare il sabato in testa alla classifica in attesa della gara del Napoli con la Roma. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

SOESSIRE DIVERSO – Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, spiega il proprio punto di vista sul regista e il vice regista dell’Inter: «Cosa penso di Kristjan Asllani? Penso che non sia Hakan Calhanoglu, è semplicissimo. (Inter-News)

Da un lato il rientro dall'Argentina a sole 48 ore dal ritorno della Serie A e un momento non felicissimo con l'Inter (due gol nelle ultime sei partite, Champions compresa), dall'altro la carica di aver eguagliato - almeno come reti segnate - Maradona con l'Albiceleste e uno score che contro il Verona dice sei reti in otto match: la presenza di Lautaro Martinez tra gli undici titolari contro i gialloblù dipende anche da questi fattori, su cui Simone Inzaghi sta ragionando. (Sport Mediaset)

PRESENTE – Dopo prestazioni ottime con la Nazionale albanese, Kristjan Asllani avrà la grande occasione di mettersi in mostra anche con la maglia dell’Inter nella delicata trasferta contro l’Hellas Verona al Bentegodi. (Inter-News)

Verona-Inter, Asllani in regia e tre dubbi per Inzaghi. Opzioni Correa e Arnautovic da non escludere perché...

Quelle a centrocampo potrebbero non essere le uniche sorprese di Simone Inzaghi in serbo per Verona-Inter. Nasce il ballottaggio in difesa, con uno in vantaggio fra Aurel Bisseck e Benjamin Pavard. (Inter-News)

L’Inter riprende il suo cammino in casa del Verona. Inzaghi valuta la formazione da schierare domani considerando anche la partita di martedì con il Lipsia. Per questo potrebbe esserci qualche sorpresa nella formazione titolare. (fcinter1908)

Prove di formazione ad Appiano Gentile per l'Inter, attesa domani dalla trasferta di Verona. Nella testa di Inzaghi c'è ancora qualche dubbio da sciogliere, spiegano i colleghi di Sky Sport che parlano comunque di presenza certa di Asllani in mezzo al campo (probabilmente con Barella e Mkhitaryan) e di altri ballottaggi. (Fcinternews.it)