Derby, Codacons chiede ulteriori controlli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il Codacons chiede oggi al Prefetto di Roma di introdurre misure eccezionali in grado di garantire la massima sicurezza durante il derby Roma-Lazio di lunedì. Occorre fare tutto il possibile per evitare incidenti prima, durante e dopo una partita che si preannuncia ad elevato rischio […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Su altre testate
«Il derby è sempre una partita speciale che sfugge alle valutazioni normali, in questo caso probabilmente anche più del solito». (LaRomaSiamoNoi.com)
E' stato..... (La Repubblica)
Dopo quattro giorni di dubbi e ipotesi, l'organo di governo del massimo ... (D. (Gazzetta Giallo Rossa)
L'edizione 2015 riconferma il successo del felice connubio fra due realtà che condividono valori come la tradizione, la storia, lo sport e l'atmosfera di amicizia dal sapore internazionale. (San Marino Fixing.com)
"Lotito puoi spostare il matrimonio di mio cugino?". "Lotito sposta Natale a Pasquetta e Pasqua a ferragosto". (Corriere dello Sport.it)
Sarà un lunedì pomeriggio molto speciale: chi dovrà muoversi nella zona nord della Capitale, al Flaminio, a Ponte Milvio, in corso Francia, a piazzale Clodio, troverà un buco nero. (LaRomaSiamoNoi.com)