Behrami: “Il Napoli ha vinto dominando, mi aspettavo un impatto simile di Conte”

L'ex centrocampista Valon Behrami ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dove fa da opinionista, per dire la sua su Fiorentina-Napoli . Match in cui lo svizzero è un doppio ex. A seguire le sue principali parole. Le parole di Behrami "Il Napoli ha vinto dominando il gioco e leggendo perfettamente il momento con le giocate che vuole Conte. Il Napoli ha avuto la capacità di integrare perfettamente giocatori che non erano ancora protagonisti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"Il successo contro la Fiorentina, il primo contro una delle squadre nelle prime cinque posizioni della classifica, ha lanciato in vetta la squadra di Conte: primato in solitaria, per la prima volta dalla quattordicesima giornata. (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Napoli,valido per la 19ª giornata di, è terminato sul risultato di 0-3, frutto delle reti di David Neres, Lukaku e McTominay . Match valido per la 19ª giornata di Serie A, è terminato sul risultato di 0-3, frutto delle Stadio Artemio Franchi? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. (Eurosport IT)

Conte fa il pompiere e non ha torto, intanto la sua squadra è campione d'inverno e gira a 44 punti, una meraviglia ricordando da dove, quando e come gli azzurri erano ripartiti. (il Giornale)

Il Napoli alza la voce a Firenze: al Franchi serata di gioie e dolori

Umberto Chiariello, a Canale 21, commenta Fiorentina-Napoli 0-3: (CalcioNapoli24)

"E' un Napoli che non vince 1-0, non vince di cortomuso, ma vince con il dominio del gioco. Con McTominay, Lobotka e Anguissa che lì in mezzo comandano il gioco a piacimento con gli esterni. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, si era svegliata per l'ennesima volta con le musiche di Pino Daniele in sottofondo, ma ieri mattina anch'esse suonavano con più malinconia, visto il decennale della scomparsa di un pezzo importante della storia di questa città. (Tutto Napoli)