Galatasaray, il presidente Ozbek: "Vogliamo una commissione dalla vendita di Osimhen, stiamo valutando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Osimhen? Victor sta giocando in prestito secco al Galatasaray, ma da settimane si moltiplicano le voci secondo cui il club turco sarebbe intenzionato ad acquistare il nigeriano a titolo definitivo. Ne ha parlato anche Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, confessando di star valutando l'ipotesi di ricevere una commissione dalla futura cessione di Osimhen. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Per questo motivo, il Galatasaray sarebbe disposto a offrire 50 milioni di euro per il nigeriano. Victor Osimhen, giocatore della SSC Napoli, è attualmente in prestito al Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco (Tutto Juve)
È un Napoli molto attivo sia in entrata che in uscita. Manna sta cercando di dare dei rinforzi importanti ad Antonio Conte e una mano importante dovrebbe arrivare da Victor Osimhen. Stando alle ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni il direttore sportivo degli azzurri potrebbe incontrare un club per chiudere una operazione non facile. (Napoli Calcio Live)
I partenopei avevano anche iniziato bene il match, ma poi la ‘Dea’ con la doppietta di Lookman ed il gol di Retegui nei minuti finali ha portato a casa tre punti davvero fondamentali. Il Napoli, dopo il ko con l’Atalanta, si sta preparando per la sfida con l’Inter, ma prima ci sono delle novità sul futuro di Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quella del club di Jose Mourinho sembra essere quindi soprattutto una strategia di disturbo, che potrebbe però tramutarsi presto in un'offerta più alta di quella che invece hanno intenzione di presentare i rivali. (CalcioNapoli1926.it)
Il futuro di Victor Osimhen è un argomento molto caldo in casa Galatasaray, con il club turco che viene indicato dai media locali come la società maggiormente interessata ad acquistare l'intero cartellino del giocatore nigeriano al termine di questa stagione. (AreaNapoli.it)
Di seguito quanto dichiarato a riguardo: "Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. Come dirigenza siamo sempre orientati al successo del club e ad accontentare i nostri tifosi. (CalcioNapoli1926.it)