ULTIM’ORA – Koopmeiners, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato. Questo l'esito: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport Oggi è venerdì 11 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

Il club bianconero ha fatto sapere che "l'olandese sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia". Per il momento si perde sicuramente la Lazio (Diretta)

Il centrocampista, che aveva lasciato il campo dopo il primo tempo della sfida tra i bianconeri e il Cagliari, è alle prese con una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e sarà quasi certamente out nella sfida contro la Lazio in programma il prossimo 19 ottobre. (Lazialita)

Koopmeiners infortunato, ora tocca a Kenan Yildiz: la possibile soluzione

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Il Mattino di Padova)

Emergenza in casa Juventus. Thiago Motta, dopo Gleison Bremer e Nico Gonzalez, perde anche il centrocampista Teun Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

Juventus, è il momento di Kenan YIldiz Il talento turco classe 2005 infatti ha grande abilità in quel ruolo, tecnica e talento. An Vlahovic. (ilBianconero)