Operazione Bper-Carife, questione di giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com ECONOMIA

L'acquisizione di Carife da parte di Bper sembra essere molto vicina, questione di giorni. Lo ha dichiarato l'amministratore delegato della Banca popolare dell'Emilia Romagna, Alessandro Vandelli, durante la 'conferenze call' con gli analisti per la ... (Estense.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Escludendo le poste non ricorrenti e i contributi ai fondi per il ... (PostGenovaOnline)

Bper ha chiuso il 2016 con un utile sceso del 93,5% a 14,3 milioni di euro, a fronte dei 220,7 milioni realizzati nel 2015. (LaprovinciadelSulcis)

bper-logo Dopo la diffusione dei risultati dell'esercizio 2016 gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno tagliato da 6 euro a 5,7 euro il target price su BPER Banca in seguito alla riduzione delle stime sull'utile per azione per il triennio 2017/2019 ... (SoldiOnline.it)

L'utile delle attività ordinarie, al netto delle poste non ricorrenti ed escludendo i contributi al fondo di risoluzione ... (viaEmilianet)

I ricavi calano a 2,01 miliardi (-13,2%) rispetto al 2015. Il cda proporrà all'assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo cash di 6 centesimi per azione, contro i 10 centesimi nel 2015, per la capogruppo Bper Banca. (road2sportNews)

FERRARA. (La Nuova Ferrara)