Olanda, Koopmeiners torna a casa: lo juventino salta la doppia sfida di Nations League

Olanda, Koopmeiners torna a casa: lo juventino salta la doppia sfida di Nations League Teun Koopmeiners non prenderà parte alle prossime due sfide di Nations League che l'Olanda giocherà nei prossimi giorni contro contro Ungheria (venerdì 11 ottobre a Budapest) e Germania (lunedì 14 ottobre a Monaco). Il centrocampista della Juventus, riportano i canali ufficiali della Federcalcio olandese, non si unirà al ritiro degli Oranje a Zeist oggi a causa di un non meglio precisato problema fisico. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Ta della Juventus, che non prenderà parte ai prossimi impegni della sua Nazionale e rimarrà dunque alla Continassa, con la speranza di recuperare per la sfida contro la Lazio in programma subito dopo la sosta. (ilBianconero)

“Koopmeiners ha infatti una costola incrinata, conseguenza di uno scontro di gioco avuto a Lipsia, in Champions. (SOS Fanta)

Juve Cagliari 1-1: quando serve più CONVINZIONE per vincere le partite | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Koopmeiners, allarme per Inter-Juventus? Ha lasciato l’Olanda!

Mario Ruggiero 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 20:12) Niente nazionale per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus ha lasciato il ritiro dell'Olanda a causa del riacutizzarsi del dolore al costato ricevuto in Champions League contro il Lipsia e, poi, avvertito di nuovo ieri mattina col... (Fantamagazine)

ALLARME – Le condizioni di Koopmeiners evidentemente rimangono ancora incerte. Ieri, durante Juventus-Cagliari, match pareggiato 1-1 dai bianconeri, l’olandese ha giocato solamente il primo tempo uscendo nell’intervallo, sostituito da Nicolò Fagioli. (Inter-News)

Archiviata la vittoria contro l’Empoli in campionato, la Lazio dopo la sosta dovrà vedersela nella difficile trasferta di Torino contro la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico bianconero però deve fare i conti con una tegola non indifferenza, ossia l’incertezza sulla presenza o meno di Koopmeiners contro i biancocelesti. (Lazio News 24)