Morto Graham Vick, il cordoglio del Teatro Massimo di Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Sono profondamente colpito dalla notizia della scomparsa di Graham Vick – dice il presidente della Fondazione Teatro Massimo, Leoluca Orlando – scompare un grande regista, visionario e innovatore”.

Il cordoglio del Teatro Massimo di Palermo per la scomparsa del grande regista inglese Graham Vick, stroncato dal Covid.

Giambrone aggiunge: “Avevamo altri progetti per il futuro, tutti importanti, tutti legati a una visione di teatro che ci univa e che rendeva speciale la nostra collaborazione

Nel teatro Massimo si ricorda lo straordinario "Parsifal" che ha inaugurato la stagione 2020, prima della pandemia, e il grande progetto del "Ring". (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

E’ morto ieri a Londra, dopo una breve malattia, Graham Vick. A Graham Vick il sovrintendente Ernesto Palacio ha deciso di dedicare l’ormai prossima edizione del Rof (il Resto del Carlino)

A dare la notizia è il Teatro Regio della città emiliana a cui il decesso è stato comunicato dalle persone a lui più vicine, il coreografo Ron Howell e il suo manager. (Ticinonline)

Era nato nel 1953 a Birkenhead vicino a Liverpool ed avrebbe compiuto 68 anni il prossimo 30 dicembre. E proprio al teatro Regio della città emiliana la notizia è stata data dalle persone a lui più vicine, Ron Howell e il suo manager (Girodivite)

«Il neorealismo scuola di umanesimo: ci ha insegnato a guardare la realtà con occhi nuovi, così potremo fendere il buio della notte» | Read More | Feed rss. Advertisements Loading (HelpMeTech)

(Adnkronos) - “I lavoratori del Teatro alla Scala hanno appreso con sgomento e commozione la notizia della scomparsa di Graham Vick”. (Metro)

(Adnkronos) - “I lavoratori del Teatro alla Scala hanno appreso con sgomento e commozione la notizia della scomparsa di Graham Vick”. (OlbiaNotizie)