Rivoluzione Sanremo, da Stefano De Martino alle nuove date del Festival

Rivoluzione Sanremo, da Stefano De Martino alle nuove date del Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

PUBBLICITÀ Il palinsesto Rai è oramai noto così come le novità che riguarderanno il Festival di Sanremo. A partire dall’inizio posticipato di una settimana (dall’11 al 15 febbraio) per evitare la concomitanza con i quarti di finale di Coppa Italia fino al nuovo corso targato Carlo Conti, che sostituirà Amadeus (passato a Nove) che per 5 anni è stato il padrone di casa della principale kermesse di musica italiana. (Internapoli)

Su altre testate

Lo ha annunciato l'ad della Rai Roberto Sergio durante la presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025. "Tutto questo - ha aggiunto - è dovuto a causa di un'improvvida decisione della Lega Calcio di mettere i quarti di Coppa Italia in contrapposizione al Festival". (La Nuova Sardegna)

"Abbiamo deciso di spostare una settimana in avanti il Festival in accordo con il comune di Sanremo, e questo è dovuto come sapete bene a un’improvvida decisione della Lega Calcio di mettere lo sport più amato, con i quarti di Coppa Italia in chiaro su Mediaset, in contrapposizione al festival - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Lo ha annunciato l’Amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, nel corso della presentazione dei palinsesti a Napoli: "Tutto a causa della Lega Calcio e il calendario della Coppa Italia" (Adnkronos)

Rai, ecco i palinsesti. Il festival spostato di una settimana. Sergio: “Un’azienda sana e vitale”

Ad annunciarlo è stato direttamente l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio, durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione della televisione di Stato: «Abbiamo deciso di spostare una settimana in avanti il Festival in accordo con il comune di Sanremo, e questo è dovuto come sapete bene a un’improvvida decisione della Lega Calcio di mettere lo sport più amato, con i quarti di Coppa Italia in chiaro su Mediaset, in contrapposizione al festival». (Calcio e Finanza)

Una notizia che era già nell'aria da alcune settimane, ora ha avuto la definitiva ufficialità. Il Festival di Sanremo 2025 è stato posticipato, ponendo come nuove date per la 75° edizione quelle dall'11 al 15 Febbraio 2025. (TuttoUdinese.it)

La Rai ha annunciato i palinsesti per la prossima stagione e ha spostato il festival di Sanremo per evitare la concomitanza con la coppa Italia di calcio in onda sulle reti Mediaset. (Secolo d'Italia)