«Mirna Doris è morta», ma è un errore della casa di cura
«Ciao Mirna...
Se ne va così Annunziata Chiarelli, per tutti Mirna Doris, avrebbe compiuto 80 anni il 20 settembre, per il piccolo mondo antico di cantaNapoli, sempre più vicino all'estinzione, resterà per sempre «la ragazza di Marechiaro».
Due ore dopo, però, da quella stessa pagina Facebook arriva la smentita che inquieta ma fa felice tutti: «Mirna è ancora con noi.
Forza Mirna, forza.
L'annuncio arriva di buon mattino, sulla pagina Facebook ufficiale. (Il Mattino)
Su altri giornali
Nota pressoché in tutto il mondo, Mirna Doris è una delle icone assolute della musica nazionale e partenopea in particolare. (Notizie.it )
”Profondo cordoglio della città di Napoli” è stato espresso dal sindaco, Luigi de Magistris, che l’ha ricordata definendola ”voce storica della canzone napoletana e grande protagonista della musica di Napoli e del Paese”. (Icona News)
Il decesso è avvenuto nella clinica di via Manzoni, Villa Angela, ed a dare l’annuncio è stata la stessa struttura: “Purtroppo il cuore di Mirna Doris si e’ fermato alle 11.40 di stamane”. Nel dicembre dello stesso anno si mette in luce al Gran Festival di Piedigrotta con la canzone ‘Na vita sola. (Inews24)
Famosa in tutto il mondo Mirna Doris è stata una pietra miliare della musica italiana e napoletana. 0 Facebook Lutto nel mondo della musica, Napoli piange Mirna Doris: addio alla cantante napoletana L'improvvisa e triste notizia Musica 27 Marzo 2020 08:30 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)
Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (NapoliToday)
Scegli il tuo contributo: Caro lettore, dall'inizio dell'emergenza sanitaria i giornalisti di NapoliToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19. (NapoliToday)