La Nazione: “Fiorentina esagerata. Ma l’infortunio di Gudmundsson preoccupa”

L'analisi della Nazione dopo il pomeriggio di Lecce Redazione VN 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 06:24) Fiorentina come Sinner. Una vittoria tennistica per la squadra di Palladino, elogiata questa mattina dalla Nazione, dopo la splendida vittoria per 6 a 0 contro il Lecce. Due doppiette, i gol di Beltran e Parisi. Una grande festa che scaglia i salentini all'inferno, ma l'infortunio di Gudmundsson turba e non poco il pomeriggio viola (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Tanti sorrisi, sei gol e la porta inviolata. La Fiorentina però è tornata a Firenze anche un po' di apprensione per le condizioni fisiche di Gudmundsson e Kean. Nel report, pubblicato nel pomeriggio di ieri dalla società gigliata, la Fiorentina rendeva noto come per l'islandese si trattasse di un risentimento ai flessori della coscia destra. (Firenze Viola)

Dopo l'infortunio rimediato nella sfide di Lecce l'attenzione è rivolta tutta su Albert Gudmundsson. Il comunicato rilasciato dalla società sottolinea un risentimento ai flessori della coscia destra (LEGGI TUTTI I POSSIBILI SCENARI) (Viola News)

Gudmundsson ko: attesa per gli esami. Kean dovrebbe recuperare per la Roma

Terza vittoria in campionato per la Fiorentina, che sale al 5° posto della classifica di Serie A grazie allo 0-6 finale sul campo del Lecce. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha pubblicato su Instagram le sue attuali sensazioni: "Lavoriamo con equilibrio e concentrazione. (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson si è fermato dopo soli 5 minuti per un problema ai muscoli della coscia, mentre Kean ha lasciato il campo all'intervallo a causa di una distorsione alla caviglia. Nonostante la vittoria schiacciante, la Fiorentina ha dovuto affrontare le preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. (Viola News)

Gli esami dei prossimi giorni - scrive Repubblica Firenze - saranno decisivi: se l’islandese non mostrerà particolari problemi potrebbe essere recuperato già per le prossime partite prima della nuova tornata delle Nazionali di novembre - non certo quelle con San Gallo e Roma - altrimenti in caso di esito particolarmente negativo Gudmundsson potrebbe rientrare anche dopo la prossima sosta. (Viola News)