Juve-Psv 3-1 all’esordio in Champions, eurogol di Yildiz

TORINO (ITALPRESS) – Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. Al 21′ la Juventus l’ha sbloccata con un “gol alla Del Piero” di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, analizza così ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 nella prima gara di Champions League contro il PSV Eindhoven: "Ci dispiace aver preso il gol nel finale. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri si sono imposti nettamente, 3-1, sul Psv Eindhoven allo Stadium, incamerando i primi punti per la classifica del nuovo format della competizione europea e subendo, per una disattenzione finale, la prima rete in cinque gare, in questo avvio di stagione. (leggo.it)

Clamoroso 9-2 del Bayern contro la Dinamo Zagabria. Esordio da incubo per il Milan che davanti al proprio pubblico perde contro il Liverpool 3-1, dopo essere andata in vantaggio subito, al 3' con Pulisic. (Gazzetta di Parma)

Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Apre la goleada l'esordiente Yildiz (Corriere TV)

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)