Afghanistan: altri tre soldati Isaf uccisi nel sud, 8 morti in due ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kabul, 7 giu. - (Adnkronos/Xinhua) - Altri tre soldati delle truppe internazionali a guida Nato (Isaf) sono rimasti uccisi nel sud dell'Afghanistan, portando il bilancio degli ultimi due giorni a otto militari morti. Lo rende noto un comunicato ... (Adnkronos/IGN)
Ne parlano anche altre testate
(ASCA-AFP) - Kabul, 7 giu - Tre soldati della Nato, fra cui un americano, sono stati uccisi oggi nel sud dell'Afghanistan. (Agenzia di Stampa Asca)
L'aviazione di Ankara reagisce bombardando le basi del Pkk. La guerriglia fa otto morti in un attacco contro i militari. (La Stampa)
Giorno nero per le truppe Nato in Afghanistan, che hanno perso 10 uomini in differenti attacchi. Lo hanno riferito fonti ufficiali dell’Alleanza. (Expoitalyonline)
L'esecuzione in piena regola è stata messa a punto dai taliban ed è avvenuta nella ... È questa la motivazione che giustificherebbe l'uccisione di un bambino di sette anni, nel sud dell' Afghanistan. (Universy.it)
(Adnkronos) - Sono cinque i soldati dell'Iisaf e sei gli afghani morti in attentati e in incidenti in Afghanistan. Un comunicato della forza multinazionale guidata dalla Nato ha reso noto oggi che tre dei suoi soldati sono morti in un ... (Adnkronos/IGN)
Kabul, 8 giu. (Ap) - Dodici soldati stranieri, di cui sette americani, sono stati uccisi nella sola giornata di ieri nel corso di differenti attacchi in Afghanistan. (Virgilio)