Femminicidio ad Alessandria, uccide la moglie e si consegna ai carabinieri, la coppia era siciliana

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

La vittima è Patrizia Russo, 53 anni Questa mattina, intorno alle 6, si è consumata una tragedia familiare a Solero, piccolo comune in provincia di Alessandria. Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie Patrizia Russo, 53 anni, nella loro abitazione di via Giovanni Cavoli. Salamone, dopo il delitto, ha chiamato i carabinieri e si è consegnato alle forze dell’ordine senza opporre resistenza. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie 53enne. Il dramma si è consumato stavolta a Solero, in provincia di Alessandria. (Tiscali Notizie)

La donna vittima stamani di femminicidio nell'Alessandrino è Patrizia Russo, 53 anni, uccisa a coltellate dal marito, Giovanni Salamone, 61 anni, che ha atteso in casa i carabinieri, dopo essersi denunciato al 112 all'alba. (Il Messaggero Veneto)

L’uomo, che si e’ consegnato ai carabinieri di Alessandria, chiamati da lui stesso, e’ stato portato via e si troverebbe attualmente al comando provinciale dei carabinieri nel capoluogo. Dramma familiare all’alba a Solero, nell’Alessandrino, dove un uomo di 61 anni Giovanni Salamone ha accoltellato a morte la moglie Patrizia Russo di 53 anni uccidendola, e poi ha chiamato lui stesso i carabinieri. (Grandangolo Agrigento)

Chi era Patrizia Russo, l'insegnante 53enne uccisa dal marito a Solero: "È accaduto qualcosa di incredibile"

Il delitto è avvenuto nella camera da letto dell’abitazione, alle 6 del mattino l’uomo ha telefonato al 112: «Venite, l’ho uccisa», ha detto. Inutili i soccorsi, medici e infermieri del 118 hanno solo potuto constatare il decesso della donna. (L'Unione Sarda.it)

/10/2024 13:04:00 All’alba di oggi (mercoledì 16 ottobre) un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, di Agrigento, ha ucciso a coltellate la moglie Patrizia Russo, di 53 anni, anche lei di Agrigento, nella camera da letto della loro casa di via Cavoli, a Solero, in provincia di Alessandria, e subito dopo ha chiamato la caserma dei carabinieri, autodenunciandosi per l’accaduto. (Tp24)

Chi era Patrizia Russo, la vittima del femminicidio di Solero, nell'Alessandrino: è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che poi subito dopo il delitto ha chiamato i carabinieri. (Fanpage.it)