L’ex Roma Desideri: “Non dovrà solo difendersi a Napoli, sarà necessario ripartire”

L’ex Roma Desideri: “Non dovrà solo difendersi a Napoli, sarà necessario ripartire” Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. Questa proprietà non ha esperienza nel calcio, bisogna avere gente che sappia di questo sport. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. "Seguo Claudio da quattro anni, la prima volta ho curato il suo ritorno a Cagliari, diciamo che negli ultimi tempi mi sono specializzato in allenatori. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro L'avvicinamento al match contro il Napoli si sviluppa tra novità e vecchie abitudini. La principale novità è rappresentata dal ritorno di mister Ranieri, che però, paradossalmente, non è una vera novità: è il terzo allenatore a sedere sulla panchina della Roma dall'inizio della stagione. (Voce Giallo Rossa)

"Per me e per il club è un'opportunità fantastica avere Ranieri con noi. (Sky Sport)

Il progetto Roma è a lungo termine, ma il presente ha bisogno di risposte

A Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento con tanti personaggi del mondo del calcio e Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il dirigente della Roma indica la nuova via da seguire sul mercato: "Vogliamo investire nel lungo termine", basta prestiti come Lukaku. (Goal Italia)

Orienta Spa Società benefit filiale di Perugia ricerca per azienda cliente specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, un tecnico di Caldaie esperto. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Meno tre a Napoli-Roma e Claudio Ranieri sta cercando di plasmare la sua squadra in tempo per la delicata sfida del Maradona. Ma mentre il gruppo prosegue il lavoro sul campo, il suo agente, Pietro Chiodi, ha svelato la nomina che lo attende al termine della stagione e la durata contrattuale: (Il Romanista)