Sostanze chimiche tossiche rilevate dopo gli uragani: scatta l'allerta
La devastazione provocata dagli uragani ha degli effetti collaterali estremamente dannosi. Occorre tener conto del fatto che lungo il tragitto di questo atroce evento naturale possono esserci delle industrie. Una realtà verificatasi ad esempio nella fase acuta dell’uragano Helene. Ecco le conseguenze di tutto ciò. Inquinamento post uragano Quando l’uragano Helene ha inondato numerose comunità del sud-est degli Stati Uniti, sul finire di settembre scorso, ha seguito un percorso costellato di impianti industriali. (Libero Tecnologia)
La notizia riportata su altri media
Sanvitale ha un profilo Instagram seguito da oltre 120.000 follower. Negli ultimi giorni ha raccontato sui social tutte le fasi del passaggio di Milton, l'uragano che ha devastato le zone in cui vive. (Fanpage.it)
L'uomo, trovato aggrappato a una ghiacciaia con un giubbotto di salvataggio, è stato riportato all'Ospedale Generale di Tampa per ulteriori cure. Giovedì, un equipaggio dell'Air Station Miami della Guardia Costiera ha salvato un uomo a circa 50km da Longboat Key a seguito dell'Uragano Milton. (ilmessaggero.it)