iPhone 16: dopo il caricabatterie, sparisce anche l'adesivo di Apple

Solo pochi giorni fa ci siamo occupati di ciò avrebbe incluso la confezione di vendita dei nuovi iPhone 16 di Apple: purtroppo, c’è bisogno di una rettifica. Nel caso avessi in programma di acquistare un iPhone 16, noteresti un’ulteriore differenza rispetto ai modelli precedenti: nella confezione non troveresti più i famosi adesivi di Apple. La confezione di iPhone 16 è ancora più “essenziale” Stando ad una comunicazione interna rivolta ai dipendenti degli Apple Store, riportata da 9to5Mac, Apple ha deciso di non includere i suoi adesivi nelle confezioni dei nuovi iPhone 16. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Di recente Apple ha presentato i nuovi chip A18 per i suoi dispositivi mobile. Nonostante negli iPad ci siano gli M4, la società ha deciso di rimanere a una produzione a se stante per gli iPhone. Che poi sono gli stessi chip che poi la società ricicla nel tempo in altri dispositivi come gli HomePod e le Apple TV. (Melamorsicata.it)

L’integrazione delle funzioni dell’intelligenza artificiale nel nuovo dispositivo della Apple è una buona notizia per il mercato ma per l’utente questa funzionalità non farà che accrescere l’indebolimento intellettuale e cognitivo di individui sempre più isolati (Milano Finanza)

I primi dati di mercato fanno riferimento chiaramente a una finestra temporale abbastanza ristretta, ma comunque indicativa di come il grande pubblico ha accolto i nuovi iPhone sul mercato. (SmartWorld)

iPhone 16 Pro, secondo analista per ora la domanda è inferiore alle attese

Si sono appena concluse le prime, delicatissime, 24 ore dall’inizio dei preordini dei nuovi iPhone 16 e 16 Pro. Milioni di persone in tutto il mondo avranno già scelto il dispositivo che intendono acquistare ma altrettante stanno aspettando di avere le idee più chiare, magari attraverso le prime recensioni, oppure la possibilità di vederli dal vivo e toccarli con mano. (iSpazio)

Advertising I risultati indicano che l’A18 Pro offre un aumento del 18% nelle prestazioni rispetto al chip A17 Pro. Durante l’evento di lancio degli iPhone 16, Apple aveva dichiarato che l’A18 Pro sarebbe stato fino al 15% più veloce, quindi i numeri confermano (e superano) le aspettative. (iSpazio)

I preordini degli iPhone della serie 16 sono globalmente più deboli di quelle degli iPhone 15. Lo dice Ming Chi Kuo analista del mondo Apple che aveva avanzato questa testi già alcuni giorni fa e ora la ripropone fondandosi, principalmente, sulle tempistiche dei negozi in line e informazioni raccolte nei canali dei partner che collaborano con Apple fornendole componenti. (macitynet.it)