Giuntoli conferma: “Lo seguiamo da tempo”
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l’interesse per un difensore da tempo nel mirino Tutto confermato. Cristiano Giuntoli non si nasconde e ammette l’interesse per un difensore che da tempo è accostato alla Juventus. Intervenuto a ‘Dazn’ il Football Director bianconero si sofferma molto sulle operazioni in entrata e in uscita della società piemontese e parte da Hancko, uno degli obiettivi per gennaio: “Stiamo guardandoci intorno: Hancko è un calciatore bravo, lo seguiamo da un po’, ma non solo lui. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Siamo alla finestra, sappiamo che dietro dobbiamo assolutamente fare qualcosa". Cristiano Giuntoli, a dieci giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio fa un altro punto su cosa serve alla sua Juventus e il primo pensiero va al reparto più segnato dagli infortuni: la difesa. (La Gazzetta dello Sport)
A proposito di mercato: il fatto che a Torino arriverà un nuovo difensore è un fatto ormai noto, considerando come il reparto arretrato di Thiago Motta sia privo da tempo di Bremer e Cabal. Il Managing Football Director bianconero non smentisce le voci di mercato e annuncia: "Siamo alla finestra, faremo sicuramente qualcosa". (Goal Italia)
"Lo stiamo seguendo da tempo, anche se non è il solo - le parole del dt bianconero ieri a Monza -. Per ota stiamo alla finestra, consapevoli che dietro dobbiamo sicuramente fare qualcosa". Parole e musica di Cristiano Giuntoli a DAZN prima della sfida con il Monza. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve: Hancko nel mirino Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: (CalcioNapoli24)
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)
La conferma arriva da Cristiano Giuntoli, dt dei bianconeri: "Stiamo seguendo Hancko ma non è il solo - ha ammesso il noto dirigente -. Lo slovacco è un bravo calciatore e siamo su di lui da un po' di tempo. (Sport Mediaset)