Royal Family, il marito della principessa Anna rassicura: “Si sta riprendendo dopo l’incidente”

Migliorano le condizioni di salute della principessa Anna, la sorella di re Carlo e secondogenita della defunta regina Elisabetta II, in ospedale per una commozione cerebrale riportata in un incidente nella sua tenuta di campagna. Lo ha fatto sapere il marito Tim Laurence parlando con i giornalisti fuori dal Southmead Hospital di Bristol, nell'Inghilterra occidentale, dove è stata portata domenica sera. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La Principessa Anna, sorella di Re Carlo, dopo l'incidente di domenica sera per il quale è stata portata d'urgenza in ospedale, sarebbe in fase di ripresa. (Fanpage.it)

A seguito dell’incidente avuto pochi giorni fa con un cavallo, la principessa Anna, sorella minore di re Carlo III, è stata ricoverata in ospedale, dove si trova tutt’ora a causa di una commozione cerebrale. (Virgilio Notizie)

Principessa Anna, come sta dopo la caduta da cavallo. Gli eventi annullati e la dichiarazione del marito

La principessa Anna, qualche giorno fa, è caduta da cavallo ed è stata ricoverata al Southmead Hospital di Bristol. Le sue condizioni non sarebbero mai state gravi ma sempre sotto controllo, anche se in questi giorni, non sono trapelate molte notizie in merito alla sua salute. (leggo.it)