Juventus, Tudor fa già scattare l’allarme: “Litiga con tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Igor Tudor atteso a un finale di stagione importante con la Juventus, ma c’è chi evidenzia alcuni aspetti critici legati al tecnico croato La Juventus riparte da Igor Tudor e c’è ovviamente molta curiosità per vedere i bianconeri all’opera, dopo l’avvicendamento in panchina con il croato che ha preso il posto di Thiago Motta. Per la Vecchia Signora, obbligatoria una reazione tecnica e d’orgoglio alle ultime complicate settimane, per finire al meglio la stagione. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Questi sono i temi al centro della puntata del 31 marzo de La Repubblica del Pallone, in diretta sul sito e sul canale YouTube di Repubblica ogni lunedì alle 14:30 con Giulio Cardone, Renzo Giannantonio e Alessandro Menghi. (la Repubblica)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di Sportske Novisti, Robert Matteoni, per parlare approfonditamente della prima di Igor Tudor sulla panchina della... (Tutto Juve)

Provate a immaginare un gigante con la stazza di un armadio e il cuore di un vulcano. Questo è Igor Tudor, uno che il calcio lo vive come una missione. Nato in Croazia nel 1978, è cresciuto con il pallone tra i piedi e la guerra sullo sfondo. (CalcioMercato.it)

Marinozzi: "Tudor ha sempre fatto bene sul campo. Spero che Koopmeiners possa migliorare"

"Tudor ha sempre ottenuto buoni risultati sul campo. Ha centrato l'obiettivo europeo con la Lazio, è arrivato terzo con il Marsiglia e ha fatto un ottimo lavoro a Verona. I suoi problemi maggiori sono stati i rapporti difficili con alcuni giocatori e società. (Tutto Juve)

Il tecnico punta su un gran finale e sul torneo negli Usa per ottenere la conferma. Su Gazzetta: "Tudor prova a tenersi la Juve". (Tutto Juve)

Malu Mpasinkatu, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prima partita di Igor Tudor. (JuveNews.eu)