Bologna-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelta su Posch, Castro, Fabbian, Ravaglia e Rebic
Alle 15 inizia la giornata di fantacalcio con Bologna-Lecce. Manca poco al fischio d'inizio, sono uscite le formazioni ufficiali. Ecco tutte le scelte. Alle 15.00 inizia la giornata di fantacalcio con Bologna-Lecce. Manca poco al fischio d'inizio, sono uscite le formazioni ufficiali. Ecco tutte le scelte. Nel Bologna c'erano diversi ballottaggi, alla fine giocano Castro e Ndoye. Questa la panchina completa del Bologna: Skorupski, Bagnoli, Holm, Posch, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Pobega, Ferguson, Dallinga, Dominguez, Fabbian, Urbanski. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
La sfida, disputata allo stadio Renato Dall'Ara, è stata arbitrata da Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. Bologna-Lecce, match valido per l'11esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 1-0: a regalare i tre punti ai rossoblù ci ha pensato Orsolini , a segno all'85' con una bella incornata su assist di Miranda. (Eurosport IT)
I rossoblù, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Cagliari, vogliono continuare a risalire anche se di fronte avranno la formazione salentina, rinfrancata dalla vittoria di misura contro il Verona. (Goal Italia)
"Sono felice", dice il tecnico in sala stampa snocciolando le ragioni di una felicità esplosa in modo così fragoroso. Sei punti in quattro giorni e il tabù Dall’Ara sfatato con una gioia arrivata alle ultime curve. (Quotidiano Sportivo)
I rossoblù, arrivano a questa sfida casalinga, dopo il successo ottenuto nel turno infrasettimanale in trasferta a Cagliari per 2 a 0. BOLOGNA – È tempo di Bologna-Lecce: si gioca alle ore 15 al Dall’Ara. (TeleRama News)
– La zampata dell'"Orso" sul Lecce e il Bologna ritrova i tre punti in casa che mancavano dallo scorso aprile. Un cerchio che sembrava non chiudersi mai e che invece trova il punto d'incontro oggi, al ritorno in campo di Lewis Ferguson, 6 mesi e oltre dopo il grave infortunio al ginocchio. (Quotidiano Sportivo)
"C'era la liberazione di una vittoria che non trovavamo in casa e che volevamo. Sapevamo che potevamo ottenerla anche all'ultimo minuto e sono contento. Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)