MotoGp, Bezzecchi domina le prime prove libere inThailandia davati a Martin e Bagnaia

L'azzurro si è imposto nella sessione di oggi sul circuito di Buriram Marco Bezzecchi, pilota della Ducati-VR46 ha girato con un tempo di 1 minuto e 30,492 secondi sull'afoso circuito di Buriram, situato a circa cinque ore da Bangkok. Lo spagnolo della Ducati-Pramac Jorge Martin è arrivato a soli 0,038 secondi dall'italiano, mentre il suo inseguitore nel Campionato del Mondo e campione in carica Francesco Bagnaia è arrivato a 0,162 secondi. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

I due competitor del mondiale completano il podio della sessione. Secondo crono, dunque, per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"038); terzo, invece, per Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo, +0"200). (Tiscali)

A completare il podio del turno c’è Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0″162). Si deve accontentare, invece, della seconda piazza l’altro iberico Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0″110). (Quotidiano del Sud)

In sesta piazza però ecco il rookie Tech3, ancora idoneo con riserva ma già miglior KTM e particolarmente carico in questo turno … Sei piloti Ducati e Pedro Acosta. (Corse di Moto)

Nelle prime Libere di Buriram, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024, è infatti il pilota della Ducati VR46 che stacca il miglior tempo: in 1’30”492 precede di 38 millesimi il leader del Mondiale Jorge Martin e di 2 decimi Pecco Bagnaia (La Gazzetta dello Sport)

Qui il nostro potenziale è più alto". Parola di Pecco Bagnaia alla vigilia del Gp della Thailandia, terz'ultima prova del Motomondiale. (Tiscali)

Jorge Martin torna a Buriram, dove vinse nel 2023, con un vantaggio di 20 punti in classifica su Bagnaia: "La pressione è normale - spiega a Sky Sport -. E' la stessa che avverto ormai da metà stagione. (Sky Sport)