Juventus, Giuntoli vola da Thiago Motta: firma UFFICIALE in arrivo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Juventus, Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata decisiva e vola direttamente da Thiago Motta. La firma ufficiale è in arrivo Cristiano Giuntoli ha rotto gli indugi e ha deciso di chiudere qui la questione Thiago Motta senza portarla troppo per le lunghe. Il direttore dell’area sportiva della Juventus in questo momento è insieme all’allenatore a Cascais, a pochi chilometri da Lisbona, dove l’ex allenatore del Bologna ha la propria casa. (JuveLive)

Su altre fonti

Motta ha sempre preteso molto dai giocatori da ogni punto di vista, pur mantenendo però sempre in prima persona il polso della situazione. Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. (Tutto Juve)

Podcast Maddaloni a RBN: “Motta migliore scelta possibile per la Juve. Luiz non esclude Koopmeiners. Giuntoli il top” (Bianconera News)

Italia, che speranze ha per il gruppo di Spalletti? Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare tra gli altri temi, anche le ultime notizie riguardanti la Juventus (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, vertice in Portogallo tra Giuntoli e il neo allenatore bianconero Motta: puntato il primo acquisto La Gazzetta dello... (Juventus News 24)

Blitz di Cristiano Giuntoli in Portogallo per la firma di Thiago Motta sul contratto pluriennale con la Juventus. Giuntoli vola in Portogallo per la firma sul contratto di Thiago Motta: punto della situazione anche suo mercato con il nuovo allenatore (CalcioMercato.it)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)