Lecce, Giampaolo: “Partita pesante e tre punti importantissimi”
Live TMW Lecce, Giampaolo: “Partita pesante e tre punti importantissimi” Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 14.45 - Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, è atteso ai microfoni della sala stampa. Diretta scritta delle sue parole su TMW. 15.00 - Inizia la conferenza. Si può parlare di cura Giampaolo? “Non mi illudo mai di niente, non do niente per scontato. Non si arriva mai ad aver certezze su niente. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex difensore del Milan, alla prima stagione da allenatore in Serie A, si trova con il suo Monza al penultimo posto, ma a pari punti con il Venezia fanalino di coda, in classifica con soli 10 punti conquistati in 16 giornate. (Adnkronos)
Il club brianzolo, dunque, non cambia allenatore in vista della prossima partita contro la Juventus. Lo comunica Sky. (Sport Mediaset)
Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)
Così Marco Giampaolo nel post-partita: "Sono tre punti pesanti, bravi Krstovic e Dorgu a mettersi gli errori alle spalle - ha detto il tecnico dei salentini -. Bravo il nostro pubblico a spingerci nei momenti più difficili: in campo si avverte. (Sport Mediaset)
I padroni di casa passano in vantaggio al 3' con un gol splendido di Morente, imbeccato alla perfezione da Berisha. A questo punto la posizione di Alessandro Nesta è a forte rischio. (Corriere della Sera)
I salentini vincono (2-1) lo scontro salvezza contro il Monza e ripartono subito dopo il pesante stop di Roma. A decidere la sfida del Via del Mare è Nikola Krstovic. (la Repubblica)