Albertini: “Può essere il derby di Lautaro. Inzaghi? Quando ha preso il posto di Conte…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’Inter è favorita? «Sì. Senza dubbio». Cosa hanno i nerazzurri più del Diavolo? «La consapevolezza che in loro è cresciuta nel tempo grazie al lavoro e alla conoscenza reciproca. L’Inter dà un’impressione di grande coesione che non deriva solo dalla tattica e dal valore tecnico, ma anche dal feeling che c’è nello spogliatoio». Nel Milan invece... «I risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo: non c’è stato un incontro che meritavamo di vincere e non abbiamo vinto». (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Confermate le indiscrezioni della vigilia. Dimarco al rientro parte subito titolare sull’out mancino. In difesa torna Pavard, in attacco capitan Lautaro mentre a destra Dumfries viene preferito a Darmian. (InterLive.it)

Arriva il commento anche da parte di un ex Milan. L'ex centrocampista e bandiera del Milan, Demetrio Albertini, ha rilasciato una lunga intervista (Spazio Milan)

Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. Inter-Milan in campo tra poco per la partita valida per la quinta giornata di Serie A Enilive 2024-2025. (Inter-News)

Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. Fonseca, che si gioca una grande fetta del suo futuro in rossonero, opta per una formazione decisamente offensiva: la novità è la coppia Abraham-Morata in attacco. (Milan News)

FOLLIA – L’Inter dopo sei derby vinti consecutivamente soccombe al Milan di Paulo Fonseca che ha meritato la vittoria, come sottolineato da Simone Inzaghi nell’immediato post partita. (Inter-News)

Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)