Roma-Athletic Bilbao, i convocati di Juric: out Le Fée, Pellegrini e Zalewski

La Roma domani farà il suo esordio europeo contro l'Athletic Bilbao nel nuovo format dell'Europa League. Il club giallorosso ha diramato la lista dei convocati per il match in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico. Come annunciato dal tecnico croato in conferenza stampa non ci saranno Nicola Zalewski e Lorenzo Pellegrini, il capitano è fuori per infortunio dopo il trauma al ginocchio rimediato contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La Roma è attesa dall'esordio nell' Europa League 2024/2025 contro l' Athletic Bilbao giovedì alle 21:00 . Nel nuovo format europeo, che ha coinvolto anche il secondo torneo per club, in stile mini-campionato, ogni gara può risultare decisiva. (Tuttosport)

“La partita – spiega il tecnico giallorosso – come tutte le partite la prepariamo in maniera uguale. Le emozioni in questo momento non sono prevalenti, penso solo alla partita come si gioca con qualsiasi altra squadra. (Agenzia askanews)

"Turn over? Sicuramente faremo dei cambi. Così il tecnico della Roma Ivan Juric alla vigilia del suo debutto in Europa League contro l'Athletic di Bilbao. (Sport Mediaset)

ROMA-ATHLETIC CLUB, i convocati di Juric: out Pellegrini, Le Fee e Zalewski

Juric.... Ecco le probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Paredes, Kone, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. (Tuttocampo)

“Nascondete le sciarpe”, le bandiere e i ”simboli antifascisti”. A Roma cresce l’allerta sicurezza in vista del match di Europa League tra i giallorossi e l'Athletic Bilbao, che si giocherà giovedì alle 21 all'Olimpico. (Sport Mediaset)

Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov. Come previsto, nell’elenco non figurano Lorenzo Pellegrini, Enzo Le Fée e Nicola Zalewski. Questa la lista completa: (Giallorossi.net)