Ancillotti (AG. FIFA): "Possibile cessione di Vlahovic solo a giugno"
Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato.it, ha parlato della situazione di Vlahovic: “Davanti ad un’offerta importante si può pensare ad una cessione, anche se è un punto fermo. Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. Non credo che Motta si privi di Vlahovic, anche perché non c’è un attaccante di riserva considerata la situazione Milik (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
FUTURO – Messa in cascina la parentesi all’Inter, sia Mauro Icardi che Milan Skriniar, non hanno trovato fortuna lontano da Milano. L’attaccante argentino ci ha messo un po’ ad adattarsi al campionato turco: per il difensore slovacco invece, è arrivato il momento di scegliere. (Inter-News)
È ovvio che alla Juventus a oggi ci si aspetti di più. Intervenuto a "TMW Radio", Costantino Nicoletti parla anche del momento particolare che Dusan Vlahovic sta vivendo alla Juventus: "Io lo seguo da tanti anni, Vlahovic è uno di quegli attaccanti che ha sempre segnato, anche nelle categorie inferiori e in altri campionati. (Tutto Juve)
Ora, scrive Ziliani, la Juventus rischia il naufragio anche per l’investimento Dusan Vlahovic, "giocatore su cui ha investito non 60, ma la spropositata cifra di 91,6 milioni. Stesso copione con finale al 99% già scritto. (fcinter1908)
Giuntoli, di fatto, potrebbe restare alla finestre per valutare possibili acquirenti, ma il nodo dell’addio del centravanti serbo resta legato al suo oneroso ingaggio da circa 12 milioni di euro. Potrebbe essere questa la clamorosa svolta del mercato bianconero in vista delle prossime settimane. (FantaMaster)
Difficile che succeda già a gennaio, più possibile in estate, nel frattempo Cristiano Giuntoli scandaglia il mercato per trovare un’alternativa. Il serbo, che il 28 gennaio compirà 25 anni, non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026 alle condizioni economiche del club. (Liberoquotidiano.it)