Le ultime parole di Wilson ricordate dalla Fondazione Lazio
Ciao, Capitano per sempre”
Lazio per Pino Wilson pubblicato su Facebook: "Stamattina il Capitano Pino Wilson ha raggiunto il nido delle aquile.
La Fondazione S.S.
Capitano in campo e nella vita; garbato, discreto eppure ne percepivi sempre la leadership.
Il messaggio della Fondazione S.S.
Se ne è parlato anche su altri media
Pino, sono certo che mio padre mi abbia raccontato una bugia OmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)
Sarà sepolto a Prima Porta, nella tomba della famiglia Maestrelli. Pino Wilson con Tommaso Maestrelli (a destra) e il dirigente Gigi Bezzi. La Lazio e tutti i suoi tifosi si sono svegliati con una terribile notizia. (Corriere Roma)
L'assessore Onorato: "Wilson una delle figure simbolo città". Il calciatore è stato ricordato in una nota anche dall'assessore allo Sport, Turismo, Grandi Eventi e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato. (Sky Tg24 )
A dirlo all'Adnkronos Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso compianto tecnico biancoceleste, dopo la morte, stanotte, di Pino Wilson, capitano della Lazio campione d'Italia nella stagione 1973-74. Molto probabilmente i funerali ci saranno martedì, «i figli stanno già organizzando la messa». (leggo.it)
Ciao Pino, nostro Capitano, la storia che ci lega è eterna pic.twitter.com/b4sJrCtjjq — S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 6, 2022. Il club biancoceleste ha inviato un messaggio alla famiglia. (Tiscali.it)
Con la maglia biancoceleste mise insieme fino al 1980, con un piccolo intermezzo ai New York Cosmos, 309 presenze con record di presenze da capitano. Ciao Pino, nostro Capitano, la storia che ci lega è eterna", questo il saluto della Lazio allo storico e amato Pino Wilson (ilGiornale.it)