Roma, infortunio Cristante: ricaduta alla caviglia per anticipare il recupero. Dovrà sottoporsi ad ulteriori cure

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Finisce nel peggiore dei modi il 2024 di Bryan Cristante. Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. Arrivederci nel 2025. Il motivo? Nel tentativo di recuperare e rientrare prima (contro il Parma) ha subito una ricaduta sulla caviglia già infortunata. Dovrà effettuare nuovi controlli e nuove cure per tornare al 100%. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la solita attivazione muscolare, la squadra, come si vede sul video postato dal club giallorosso su X, ha dato vita a un allenamento tecnico. Ultimo allenamento prima di Natale per la Roma, al lavoro questa mattina al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista della trasferta contro il Milan di domenica. (Voce Giallo Rossa)

Alla seduta odierna all'interno del centro sportivo, scrive VoceGiallorossa, non hanno preso parte Bryan Cristante, fuori oramai da diverse settimane, così come Niccolò Pisilli, fermato in queste ore da un attacco febbrile. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Lavoro di scarico per chi ha... (Virgilio)

Roma, la squadra in campo nella vigilia di Natale. Dybala vuole restare e Pellegrini verso l’addio

AS ROMA NEWS – Nessun motivo di mercato dietro all’assenza prolungata dal campo di Bryan Cristante, 29 anni, centrocampista giallorosso che con Ranieri sembra aver perso lo status di intoccabile. (Giallorossi.net)

Nel giorno della Vigilia di Natale la Roma è scesa in campo a Trigoria per la consueta seduta d'allenamento, in vista della sfida di domenica sera contro il Milan di Fonseca. (Il Romanista)

Il capitano è combattuto tra il desiderio di ricucire il rapporto con la tifoseria e l’opportunità di rilanciarsi altrove. Rimane incerto invece il futuro di Pellegrini. (ForzaRoma.info)