Omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano, la fidanzata: «Avrai giustizia. Quante cose dovevamo fare assieme...»

«La vita mi ha dato un altro schiaffo bello potente. Non so come farò a superare tutto questo, forse non lo supererò mai». A parlare è la fidanzata di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso con una profonda coltellata al costato nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, hinterland sud di Milano. Le prime frasi arrivano via social, da un account che dal giorno dell'omicidio ha come immagine del profilo una sfondo nero. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo, ma nei suoi confronti l’autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese (nella foto). (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbe la rapina di un paio di cuffie wireless il motivo per cui Manuel Mastrapasqua è stato aggredito e ucciso intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano . L’autore sarebbe il ragazzo di 19 anni, bloccato nel pomeriggio alla stazione di Alessandria. (Gazzetta del Sud)

Il 31enne, incensurato, è stato accoltellato di ritorno da un turno serale: aveva ancora con sé il cellulare e il portafoglio, ma non è escluso il tentativo di rapina (Open)

Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, si è costituito il killer: si è presentato dai carabinieri ad Alessandria

Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. Nel corso della serata di oggi, sabato 12 ottobre, il presunto killer si sarebbe costituito, presentandosi dai carabinieri di Alessandria. (il Giornale)

Mazzi di fiori e bigliettini sono stati depositati vicino al palo di fronte alla fermata del tram. (IL GIORNO)

Al momento non si hanno altri particolari. Secondo le prime informazioni, ancora da verificare, l'uomo, un 18enne di Rozzano (Milano), si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria, non si sa se a caso o seguendo un disegno, e sarebbe poi stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato. (leggo.it)