Addio Brunetti, tastierista dei Camaleonti

PESCARA. È morto per un malore improvviso nella sua casa di Pescara a 69 anni Massimo Brunetti, storico tastierista dei Camaleonti e figura di riferimento dei gruppi musicali cittadini. Una scomparsa che riporta nella mente di tanti il ricordo di una Pescara piena di passioni e talenti, quella che a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta ha visto nascere, tra gli altri, anche il gruppo pop dei Surprise con Brunetti alle tastiere, Massimo Di Rocco alle percussioni, (poi approdato anche lui nei Camaleonti), Alessandro Cavallucci alla chitarra, il bassista Giuliano De Leonardis e la cantante Augusta Mazzoni. (Il Centro)

Su altre testate

PESCARA. Un malore improvviso se l'è portato via a soli 69 anni, nella sua casa di Pescara, lasciando un altro grande vuoto nella celebre band dei Camaleonti a cui Massimo Brunetti si era unito come tastierista 35 anni fa. (La Stampa)

Lutto nel mondo della musica. Massimo Brunetti, storico tastierista della band 'I Camaleonti', nata negli anni 60 è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di cui era originario e in cui viveva. (corriereadriatico.it)

Ad annunciarlo sui social è Livio Macchia, bassista della band e suo amico di sempre: «Ciao Max. Addio a Massimo Brunetti, storico tastierista della band "I Camaleonti", nata negli anni 60. (Zoom24.it)

Massimo Brunetti, l'addio di Pescara al tastierista dei Camaleonti

Aveva 69 anni. Il capoluogo adriatico e l’intera regione perdono un personaggio che ha attraversato una fetta importante di storia non solo dei Camaleonti ma dell’intera musica italiana. (Il Centro)

È morto Massimo Brunetti, storico tastierista dei Camaleonti, band nata negli anni 60. Il musicista è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di cui era originario e in cui viveva. (la Repubblica)

Il musicista è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di cui era originario e in cui viveva. Addio a Massimo Brunetti, storico tastierista della band I Camaleonti, nata negli anni 60. (ilmessaggero.it)