Lecce, Sticchi Damiani: "Pagata l'inesperienza. Guilbert? I rossi non possiamo permetterceli"

Lecce, Sticchi Damiani: Pagata l'inesperienza. Guilbert? I rossi non possiamo permetterceli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, Sticchi Damiani: "Pagata l'inesperienza. Guilbert? I rossi non possiamo permetterceli" Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato dopo la sfida pareggiata dai giallorossi contro il Parma, decisa in modo rocambolesco nel finale di gara. "È una partita che lascia l’amaro in bocca" - le sue parole riportate da Pianeta Lecce - "prendere due gol nei cinque minuti di recupero dispiace. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la rimonta subita contro l'Udinese, il Parma si rifà segnando due reti in extremis e strappa un 2-2 prezioso a Lecce. Il mister Fabio Pecchia ha commentato il match, e soprattutto la parte conclusiva, ai microfoni di DAZN: "Un finale bello, il giusto premio per i ragazzi che hanno fatto una grande partita. (Diretta)

PAREGGIO – «Lecce? A livello mentale è importante, nelle partite precedenti siamo sempre andati in vantaggio e ci siamo sempre fatti riprendere. Adrian Bernabé, centrocampista del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita del Tardini contro il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Cagliari 2 Napoli 10 (Milan News 24)

Hainaut e Haj, la copertina inedita di una serata folle

"Finale bello, il giusto premio per i ragazzi. Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio alla fine, nonoostante siam andati sotto. (SOS Fanta)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Sono loro gli inediti protagonisti della folle sfida di ieri sera a Lecce, finita con un 2-2 rocambolesco (leggi qui), grazie alla rimonta gialloblù firmata nell’arco di 120 secondi, dopo un secondo tempo dove è successo di tutto, prima con il 3-0 mancato dal Lecce e poi l’uno-due del Parma (Sport Parma)