Su Prime Video al via le semifinali di UEFA Champions League. Scendono in campo anche Girelli e tanti ex Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La UEFA Champions League prosegue la sua corsa verso la finalissima che quest’anno si giocherà a Monaco di Baviera. Dopo i risultati di ieri si sono delineate le semifinali della competizione. A scendere in campo su Prime Video per la gara di andata saranno le stelle di Barcellona e Inter. La partita sarà trasmessa in diretta su Prime Video mercoledì 30 aprile dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La stessa cosa era accaduta due stagioni fa, quando ci fu il derby milanese nel penultimo atto della competizione europea, poi vinto dai nerazzurri di Inzaghi che cedettero in finale al Manchester City. (la Repubblica)
Dopo aver eliminato il Bayern ai quarti di finale, l'Inter troverà il Barcellona i semifinale di Champions League. L'andata si giocherà in casa dei blaugrana il 30/04, il ritorno invece verrà giocato a San Siro il 6/05. (FC Inter 1908)
Attenzione altissima dentro e fuori dallo stadio quella che verrà impiegata a Barcellona il prossimo 30 aprile, quando al Lluis Companys de Montjuic si giocherà la semifinale d'andata di Champions League tra i catalani di Flick e l'Inter di Simone Inzaghi. (FC Inter News)
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e Simone Inzaghi vuole subito dimenticare la sconfitta contro il Bologna per rilanciarsi. Non avrà tempo di pensare al passato. (Tuttosport)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in occasione di Barcellona Inter, semifinale d’andata di Champions League. sarà attivo il protocollo di massima sicurezza per via dell’alto rischio di scontri tra le due tifoserie e non solo. (InterNews24.com)
La cosa non vuol dire che quella di Barcellona sia una trasferta a rischio per i tifosi nerazzurri, ma che le autorità applicheranno un protocollo di massima sicurezza proprio per evitare incidenti. Così è stata giudicata e catalogata la semifinale di andata di Champions tra Barcellona e Inter in programma il prossimo 30 aprile allo stadio di Montjuic. (La Gazzetta dello Sport)